Live Is All You Need: il confronto tra i leader sul futuro dello spettacolo

Domani, sabato 18 aprile, alle 14.30 importanti esponenti di musica live, eventi, teatro, cinema e tv daranno vita a una round table virtuale
Il mondo dello spettacolo si interroga sul futuro degli eventi live
Il mondo dello spettacolo si interroga sul futuro degli eventi live

Domani, sabato 18 aprile, alle 14.30, sulle piattaforme di Live Is All You Need, i leader del mondo dell’intrattenimento si confrontano sullo stato attuale dell’emergenza Covid-19. E soprattutto sulle possibilità future di ripartenza.

Importanti rappresentanti nel mondo del cinema, dei concerti, del teatro e delle radio parleranno in una round table virtuale. Partiranno dall’analisi di quelle che possono essere le categorie più colpite dalla crisi per affrontare i problemi attuali, in un’ottica costruttiva.

La diretta di Live Is All You Need è moderata dal presentatore, autore ed intrattenitore, Marco Maccarini. Interverranno: Clemente Zard (CEO Vivo concerti), Elena Capparelli (Direttrice RaiPlay e Digital), Laura Delli Colli (Presidente Fondazione Cinema per Roma). E ancora: Marco Pontini (Vice Presidente Radio Italia), Paolo Cantù (Direttore Generale e Artistico Fondazione I Teatri a Reggio Emilia) e Simone Merico (Balich Worldwide Shows ).

Free Event è l’agenzia di eventi, produzione e comunicazione con sede a Milano e Faenza, nata nel 2007. Ha ideato e prodotto il format Live is all you need, l’evento in live streaming dedicato a tutti gli amanti degli spettacoli dal vivo.

Articolo Precedente
Benedetta Porcaroli è la protagonista del videoclip di 16 marzo di Achille Lauro

Achille Lauro: nel video di "16 marzo" c'è Benedetta Porcaroli

Articolo Successivo
Billboard Calling Weekend, gli artisti ospiti in diretta Instagram questa settimana

Imperdibile Billboard Calling Weekend da Paradiso a Giaime


Articoli correlati
Total
77
Share