Collegati con noi

BUSINESS

I The Kolors hanno firmato con Universal Music Italia

I The Kolors hanno firmato oggi un contratto con la Universal Music Italia. Il presidente di RTL 102.5 e amministratore di Baraonda Edizioni Musicali, Lorenzo Suraci si è detto “orgoglioso di aver lanciato la band”

Dal momento della loro vittoria ad Amici 2015, i The Kolors hanno avuto modo di pubblicare due dischi. Entrambi (Out e You) con la stessa etichetta, “Baraonda Edizioni Musicali”. Questo, però, è il momento del cambiamento per la band capitanata da Stash.

Da oggi, 15 maggio, i The Kolors fanno parte della famiglia di Universal Music Italia. Il passaggio è stato sancito dal presidente di Universal Music Italia, Alessandro Massara, e dal presidente di RTL 102.5 e amministratore di Baraonda Edizioni Musicali, Lorenzo Suraci.

Proprio Lorenzo Suraci ha dichiarato: «Dopo più di trent’anni di esperienza come editore radiofonico (RTL 102.5, Radio Zeta e Radio Freccia) e dopo aver contribuito con la mia squadra a una nuova “primavera” del mercato discografico scoprendo e lanciando artisti e gruppi che sono entrati a pieno titolo nel pantheon della musica leggera italiana del momento, sono orgoglioso di restituire alla discografia, e in particolare modo alla Universal Music, un successo commerciale come i The Kolors». E ha concluso: «La  mia missione è quella di amplificare il talento altrui: valorizzare, anche attraverso il mezzo radiofonico, giovani artisti e giovani band è un obiettivo che con Baraonda continuerò a proseguire investendo, come stiamo già facendo, sul successo indiscusso di Bianca Atzei e sulla nuova sfida professionale dei Dear Jack».

Il momento del taglio della torta del secondo compleanno di Billboard Italia Il momento del taglio della torta del secondo compleanno di Billboard Italia

Billboard Official MMW19 Closing Party, molto più di una festa

EVENTI

I vincitori dei Kids Choice Awards 2019 I vincitori dei Kids Choice Awards 2019

Universal Music Group ha lanciato UMA, una nuova e innovativa app

BUSINESS

"Radio Zeta - Generazione Futuro": tutte le novità "Radio Zeta - Generazione Futuro": tutte le novità

“Radio Zeta – Generazione Futuro”: tutte le novità

BUSINESS

George Michael: ascolta il suo primo brano inedito dal 2012 George Michael: ascolta il suo primo brano inedito dal 2012

George Michael: arriva un brano inedito

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup