News

Fenix Entertainment: Marrone è il nuovo Responsabile Divisione Musica

L’ad di Fenix Ent Spa confida che l’ingresso di Roberto Marrone nel team permetterà di scovare nuovi talenti, rendendo più ricco il panorama

Autore Billboard IT
  • Il4 Dicembre 2020
Fenix Entertainment: Marrone è il nuovo Responsabile Divisione Musica

Roberto Marrone

Con oltre 15 anni di esperienza nel settore musicale, Roberto Marrone ha ricoperto diversi ruoli e maturato una profonda esperienza in realtà internazionali, fino ad approdare sette anni fa in Believe, società di distribuzione e marketing per il settore musicale.

In qualità di Head of Trade Marketing prima, e Head of Artist Distribution poi, ha lavorato al fianco di artisti di grande successo come Ghali, Ultimo, Achille Lauro, Brunori SAS, Zen Circus, Renato Zero e altri.


Inizia ora una nuova avventura. Fenix Entertainment S.p.A., Società di produzione e distribuzione cinematografica e musicale quotata in Borsa sul nuovo segmento professionale AIM PRO Italia, ha comunicato la sua nomina quale Responsabile Divisione Musica.

L’accoglienza a Roberto Marrone

Queste le parole dell’Ad di Fenix Ent. S.p.a. Riccardo Di Pasquale:

«Fenix Entertainment è una società originale nel mercato dell’entertainment, essendo attiva nella produzione e distribuzione di contenuti sia per il cinema e la tv che per la musica. La quotazione nel segmento AIM Pro di Borsa Italiana, avvenuta da pochi mesi, è stata una bella sfida e ha aumentato il carico di responsabilità, ma ci ha dato ancora più grinta e entusiasmo nel voler crescere e affermarci in tutti i settori che presidiamo.


Con l’entrata di un discografico di talento come Roberto Marrone continuiamo il processo di strutturazione e consolidamento del nostro team anche nella divisione musica. E sono certo che con la sua esperienza riusciremo a scovare nuovi talenti e ad arricchire il mercato musicale italiano e internazionale».

Share: