Fedez apre Zedef, il suo canale ufficiale su Twitch dalla “Tana del Boomer”

Con l’approdo sulla piattaforma di live streaming, Fedez conferma un’attenzione senza pari in Italia per le possibilità offerte dal digitale
Fedez

«Il successo che Fedez ha già ottenuto è incredibile, anche se non è una sorpresa per noi. I suoi contenuti autentici e coinvolgenti lo rendono perfetto per la nostra community che ogni giorno si riunisce sulla piattaforma per seguire le proprie passioni e divertirsi. È incredibile sapere che Fedez si senta già a casa su Twitch e non vediamo l’ora di vedere i suoi prossimi contenuti».

Con queste parole, il VP of Partnership di Twitch Pontus Eskilsson ha voluto dare il benvenuto a Fedez, che ha aperto il proprio canale ufficiale sulla piattaforma di live streaming, Zedef. L’artista e imprenditore milanese conferma così un focus maggiore rispetto alla maggior parte dei colleghi italiani sulle realtà di comunicazione, interazione e condivisione non tradizionali.

Una visione che ha dato i suoi frutti, come dimostra il podcast Muschio Selvaggio realizzato con lo youtuber Luis Sal.

Il commento di Fedez

Queste le parole di Fedez, che il 7 dicembre verrà insignito dell’Ambrogino d’Oro assieme alla moglie Chiara Ferragni:

«I nuovi strumenti digitali hanno sempre avuto un grande fascino su di me, amo mettermi alla prova ed esplorare le potenzialità che mi può offrire una piattaforma ancora poco conosciuta da me».

«Quello che più mi piace di Twitch è il contatto diretto con chi segue le mie dirette, la possibilità di poter vedere la loro immediata reazione a quello che io propongo e la conseguente interazione sincera, senza distacco, spontanea.Proprio per questo quando sono in live mi sento libero di poter mostrare il lato più autentico di me, che mi aiuta a rilassarmi e staccare un po’ dalla realtà di oggi», ha concluso Fedez.

Twitch è il principale servizio di live streaming al mondo, con contenuti che variano dal gioco, allo sport, all’intrattenimento, alla musica e altro ancora. Sulla piattaforma sono presenti in media in ogni momento oltre 2 milioni di spettatori, oltre 6 milioni di creator unici che trasmettono in streaming ogni mese e 26,5 milioni di visitatori.

Ascolta Bella Storia

Articolo Precedente

Anche Halsey, snobbata dai Grammy, attacca: «C'è sotto un giro di bustarelle»

Articolo Successivo
Sfera Ebbasta, fonte: Ufficio Stampa

"Famoso" di Sfera Ebbasta è il quarto album più ascoltato al mondo su Spotify


Articoli correlati
Total
17
Share