Dogozilla Empire ha firmato per Sony Music

Dogozilla Empire di Don Joe ha firmato con Sony Music per lo scouting e per la produzione di nuovi artisti della scena rap, hip hop, urban e trap

Una nuova collaborazione per riportare al centro i nuovi talenti. Alla presenza di Daniel Lieberberg (President of Continental Europe and Africa, Sony Music), Patrick Mushatsi-Kareba (CEO Sony Music Entertainment, Germany, Switzerland and Austria) e Andrea Rosi (President & CEO Sony Music Italy), Dogozilla Empire ha firmato con Sony Music per lo scouting e per la produzione di nuovi artisti della scena rap, hip hop, urban e trap.


Negli ultimi tempi, infatti, la squadra di Don Joe si è fatta notare per aver lanciato alcuni nomi importanti. Primo fra tutti, Vegas Jones che al momento è ai primi posti delle classifiche italiane con il suo singolo Malibù. Solo un dato: negli ultimi 2 anni Dogozilla è arrivata a 7 dischi di platino e 8 dischi d’oro.


Il presidente di Sony Music Italy Andrea Rosi ha commentato: «È un grande piacere accogliere nella nostra famiglia la squadra di Don Joe, diventata ormai una realtà consolidata nel panorama rap e urban italiano. Siamo certi che il loro apporto creativo contribuirà ad ampliare sempre di più il nostro roster artistico».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Anne-Marie

Anne-Marie: esce il suo album di debutto "Speak Your Mind"

Articolo Successivo

"Skinny Love" compie 10 anni: Wrongonyou parla del capolavoro dei Bon Iver

Articoli correlati

Total
1
Share