Dogozilla Empire ha firmato per Sony Music

Dogozilla Empire di Don Joe ha firmato con Sony Music per lo scouting e per la produzione di nuovi artisti della scena rap, hip hop, urban e trap

Una nuova collaborazione per riportare al centro i nuovi talenti. Alla presenza di Daniel Lieberberg (President of Continental Europe and Africa, Sony Music), Patrick Mushatsi-Kareba (CEO Sony Music Entertainment, Germany, Switzerland and Austria) e Andrea Rosi (President & CEO Sony Music Italy), Dogozilla Empire ha firmato con Sony Music per lo scouting e per la produzione di nuovi artisti della scena rap, hip hop, urban e trap.

Negli ultimi tempi, infatti, la squadra di Don Joe si è fatta notare per aver lanciato alcuni nomi importanti. Primo fra tutti, Vegas Jones che al momento è ai primi posti delle classifiche italiane con il suo singolo Malibù. Solo un dato: negli ultimi 2 anni Dogozilla è arrivata a 7 dischi di platino e 8 dischi d’oro.

Il presidente di Sony Music Italy Andrea Rosi ha commentato: «È un grande piacere accogliere nella nostra famiglia la squadra di Don Joe, diventata ormai una realtà consolidata nel panorama rap e urban italiano. Siamo certi che il loro apporto creativo contribuirà ad ampliare sempre di più il nostro roster artistico».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Anne-Marie

Anne-Marie: esce il suo album di debutto "Speak Your Mind"

Articolo Successivo

"Skinny Love" compie 10 anni: Wrongonyou parla del capolavoro dei Bon Iver

Articoli correlati
Total
2
Share