News

Nel “Revelation Tour” di Mika in Italia i biglietti saranno nominali

Barley Arts conferma che i biglietti del tour italiano di Mika saranno nominali, per contrastare ogni forma di speculazione e il secondary ticketing

Autore Billboard IT
  • Il29 Ottobre 2019
Nel “Revelation Tour” di Mika in Italia i biglietti saranno nominali

Lo abbiamo visto come super ospite del primo Live Show di X Factor 2019. Ora Mika si sta preparando per il suo tour nel nostro Paese. Sono ben dodici le date che l’artista – che ha da poco pubblicato il suo bell’album My Name Is Michael Holbrook – farà in Italia: un numero importante che dimostra quanto ormai Mika sia guardato come un ospite internazionale ma allo stesso tempo sentito come un artista di casa nostra.

Oggi, martedì 29 ottobre, è arrivato un aggiornamento da Barley Arts, organizzazione che produce il tour italiano di Mika: «Ai concerti di Mika sarà d’obbligo il biglietto nominale, per contrastare ogni forma di speculazione e il fenomeno del secondary ticketing», ha iniziato Claudio Trotta, patron di Barley Arts.


E ha continuato: «L’invito è sempre quello di diffidare dai circuiti di vendita alternativi e non comunicati tramite i suoi canali ufficiali».

Nel comunicato stampa diffuso da Barley Arts, si parla anche della possibilità di cambiare il nominativo. «Per le date del tour del 2019 il cambio nominativo potrà essere effettuato a partire da circa un mese prima del concerto fino al giorno prima. Le tempistiche esatte per ogni data saranno pubblicate sui siti dei singoli circuiti di biglietteria ufficiali (Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone)».


Infine, un’ultima informazione. «La nominatività è per acquirente. Non è quindi necessario che ogni persona abbia il biglietto intestato a se stessa. È sufficiente che entri insieme all’acquirente il cui nome appare sul biglietto», si legge.

«Il cambio nominativo sarà quindi da effettuare esclusivamente nel caso in cui l’acquirente non fosse presente al concerto, oppure se tutti i partecipanti non potessero presentarsi insieme a lui agli ingressi del palazzetto. Non sarà possibile fare il cambio nominativo sui biglietti emessi in cassa il giorno del concerto». Infine, sarà possibile fare un solo cambio nominativo a biglietto.

Il Revelation Tour di Mika prenderà il via il prossimo 24 novembre da Torino. Qui tutte le date e le informazioni per l’acquisto dei biglietti.



Share: