Believe Digital trionfa come società europea del 2019 agli Investor Allstars

Believe Digital, distributore di musica esclusivamente digitale, ha trionfato agli Investor Allstars, imponendosi come società europea dell’anno
Believe Digital trionfa come società europea del 2019 agli Investor Allstars
Photo by Malte Wingen on Unsplash

Believe Digital è un distributore di musica esclusivamente digitale. E già in altre occasioni vi abbiamo raccontato come la parte italiana della società abbia più volte dimostrato di saper innovare nel panorama musicale digitale di oggi (vedi il caso della sinergia con Honiro Label su Ultimo).

Ieri, giovedì 14 novembre, si è svolta la 17esima edizione degli Investor Allstars, per così dire gli oscar della comunità europea degli imprenditori e degli investitori. E Believe Digital ha trionfato nella categoria Europe’s Allstar Company. Qui tutti i riconoscimenti.

La cerimonia annuale è un punto di riferimento per le imprese del nostro continente. Believe Digital ha dimostrato di saper fornire idee di marketing e promozione per etichette indipendenti, usando le loro competenze digitali. Il tutto in modo da aiutare gli artisti a diffondere la loro musica attraverso gli algoritmi che spesso oggi decretano chi è di successo e chi, invece, no.

Denis Ladegaillerie, CEO e fondatore di Believe Digital, si è detto molto soddisfatto di questo riconoscimento. E ha sottolineato la capacità di Believe di lavorare su «tutti gli artisti».

Articolo Precedente
Cremonini 2C2C The Best Of: la nuova raccolta di Cesare Cremonini

"Al Telefono": ecco il nuovo inedito di Cesare Cremonini

Articolo Successivo

Chi è tha Supreme, il producer e rapper che tutti vogliono?

Articoli correlati
Total
0
Share