Asian Fake: nasce DLSO Agency, per i brand che si affacciano alla musica

Fra gli appuntamenti della Milano Music Week 2019 figura anche la presentazione della neonata agenzia DLSO, ponte per chi va verso l’industry
DLSO Agency / fonte: Ufficio Stampa

Giovedì 19 settembre, nella cornice della Milano Music Week 2020, si terrà una conferenza di presentazione di un nuovo rilevante progetto dedicato ai brand intenzionati a varcare i cancelli della music industry. Tutto nasce dalla label milanese Asian Fake, che ha rilevato la testata online DLSO.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Milano Music Week (@milano_music_week)

Discografia ed editoria uniscono così le forze per dar vita all’agenzia DLSO “the Agency between Music and Brands”.

Il battesimo mediatico è previsto proprio durante la MMW di cui Billboard Italia è media partner.

Il dialogo con un network consolidato di artisti e addetti ai lavori, creazione e promozione di contenuti, la definizione di una strategia mediatica e una consulenza operativa rappresentano il cuore dell’offerta messa a disposizione dell’agenzia.

La mission di DLSO

L’obiettivo di DLSO è dar vita a una piattaforma dall’alto profilo culturale, capace di offrire ai brand l’esperienza e l’autorevolezza maturata nei rispettivi campi dalle due realtà fondatrici. 

A gestire la parte di concessionaria, Alessandro Innocenti e Andrea Marigonda, profondi conoscitori del mondo urban, che affiancheranno i clienti nel rapporto con l’agenzia.

Il 19 sarà possibile saperne di più. Basterà collegarsi alla diretta online

Articolo Precedente
Ibisco - Ragazzi - anteprima video

Guarda in anteprima il video di "Ragazzi" di Ibisco

Articolo Successivo

Jennifer Lopez ha ricevuto l'Icon Award ai People's Choice Award 2020


Articoli correlati
Total
11
Share