Andrea Rosi, presidente e CEO di Sony Music Italy, è stato premiato in Campidoglio

Andrea Rosi, presidente e CEO di Sony Music Italy, ha ricevuto il rinomato “Premio 100 Eccellenze Italiane 2019” in Campidoglio
Andrea Rosi, presidente e CEO di Sony Music Italy, è stato premiato in Campidoglio

Andrea Rosi, presidente e CEO di Sony Music Italy, ha ricevuto il “Premio 100 Eccellenze Italiane 2019”, presieduto da Aldo Carosi, vicepresidente vicario della Corte Costituzionale.

Questo importante riconoscimento premia 100 protagonisti del nostro Paese che «grazie al loro intelletto, alla loro tenacia e caparbietà, hanno contribuito a rafforzare i valori e lo spirito dell’ingegno nazionale, in Italia e nel mondo».

Chiaramente, il mondo della discografia è solo uno dei molti ambiti che prende in considerazione questo premio. Si passa dalla ricerca alla medicina, dalla filosofia al cinema. Ma anche giornalismo, moda, relazioni internazionali, sport. E l’elenco è – chiaramente – ancora molto lungo.

L’organizzazione di questa quinta edizione del Premio 100 Eccellenze Italiane è dell’Associazione LIBER. La premiazione si è svolta presso la Sala della Promoteca del Campidoglio, a Roma.

La premiazione di Andrea Rosi

"<yoastmark

Articolo Precedente
Salmo-show a Milano: le immagini del concerto

Odi il Natale? Salmo ha pubblicato la canzone per te

Articolo Successivo
Ed O'Brien esplora la natura umana nel suo nuovo singolo Brasil

Ed O'Brien esplora la natura umana nel suo nuovo singolo "Brasil"


Articoli correlati
Leggi di più

Claudio Trotta: intervista a mr. Barley Arts

Poche persone in Italia hanno un'autorevolezza nel campo della musica dal vivo pari a quella di Claudio Trotta, colui che nel 1979 ha dato vita a una delle aziende indipendenti di organizzazione di concerti più longeve in Italia e nel mondo: Barley Arts
Total
2
Share