Puglia Sounds

Nasce ABOUT, una nuova realtà nel mercato dell’intrattenimento

Il focus di questa avventura, nata dall’unione di tre professionisti del settore (Jessica Gaibotti, Marco Gallorini e Andrea Marmorini) sarà su comunicazione, new business e produzione di eventi
ABOUT. Foto: Fauxels
ABOUT. Foto: Fauxels

Dall’unione di tre figure già da molti anni attive nel settore intrattenimento nasce oggi ABOUT, una nuova realtà impegnata sulle macro aree di comunicazione, new business e produzione di eventi. Jessica Gaibotti, Marco Gallorini e Andrea Marmorini sono i tre nomi dietro questo nuovo progetto, sviluppato con l’obiettivo di intraprendere insieme un percorso in cui condividere e intrecciare le loro visioni professionali.

Puglia Sounds Plus

La società di servizi offrirà infatti tutto il suo know-how in ambito comunicativo, di new business e nel mondo degli eventi grazie alle esperienze dei tre professionisti fondatori.


Intanto tra i nuovi progetti ci sarà sicuramente la gestione dell’ufficio stampa di Tiziano Ferro, affidata a Jessica Gaibotti con il supporto di Antonella Luppoli. Notizia giunta stamattina direttamente dal manager, Fabrizio Giannini che ringrazia anche la precedente responsabile, Elena Pantera, per il lavoro fatto.

I fondatori di ABOUT S.r.l.

Jessica Gaibotti è una dei tre fondatori di ABOUT e opera nel mondo della comunicazione da oltre quindici anni. Proviene dall’esperienza maturata all’interno di uno dei maggiori uffici stampa italiani, Parole & Dintorni, per poi uscire forte delle ulteriori posizioni ricoperte in EMI Music, Universal Music e Virgin Records/Universal Music. In ABOUT è la responsabile del reparto comunicazione. Qui, verrà affiancata da un team di professionisti con i quali lavorare costantemente su progetti e strategie crossmediali costantemente aggiornate su progetti culturali a 360°.

Marco Gallorini, già socio co-fondatore ed amministratore di Woodworm (società discografica, di management ed editoriale fondata nel 2011 ad Arezzo) e di 12Bars (società di produzione eventi) è in ABOUT il responsabile del reparto New Business. Il reparto è guidato dalla necessità di rendere fluido il sempre più stretto dialogo fra brand e artista o fra brand e talent, in modo da rendere proficuo il rapporto di tutti i partner coinvolti verso nuove avventure di business.

Andrea Marmorini, socio co-fondatore di Woodworm insieme a Gallorini, è responsabile del reparto produzione di eventi. Un settore che ha bisogno indubbiamente di molta cura, imponendosi un livello di servizi molto alto e in cui il risultato deve incontrare le esigenze di tutte le parti coinvolte. Il team messo a disposizione da ABOUT e dai suoi referenti sarà in grado di rispondere a tali esigenze grazie alla professionalità e all’esperienza delle figure messe in gioco.

Marco Gallorini e Andrea Marmorini, inoltre, daranno ad ABOUT tutta la professionalità e l’esperienza maturata con Voodoo Comunicazione, che entra a far parte da oggi di questa nuova famiglia.

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Noyz Narcos

Noyz Narcos, "Virus" ha finalmente una data d'uscita

Articolo Successivo
Fabri Fibra. Foto da Instagram

Fabri Fibra ha girato un nuovo videoclip sulla spiaggia di Grado

Articoli correlati

Total
15
Share